Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3577 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3648 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri finalmente è toccato a noi. Il primo passo verso il grande giorno... la nostra promessa. Abito in un piccolo paese e ci conosciamo tutti. Perciò abbiamo brindato con amici al comune dopo le "firme". Stare al centro dell'attenzione,...
3663 giorni fa
Ciao a tutte. Finalmente anch'io ho fatto la prima prova trucco. In realtà due. Metà viso in un modo e metà in un altro. Sono molto simili... uno con un tocco di bianco avorio perlato ed uno invece col rosa. Il colore della tinta labbra non mi...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3675 giorni fa
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
3679 giorni fa
Finalmente le mie scarpetre di ricambio.Sarò costretta a mettere i tacchi giusto le due ore in chiesa. Ma poi finalmente "comodità"
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3679 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3833 giorni fa
Buonasera ragazze ,Avete fatto qualche preventivo per una crocera del mediterraneo ?? Sia orientale che occidentale per fine luglio ?? Mi sapete dare qualche info ???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3883 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM