Roma, Roma · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
790 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
790 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
796 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
796 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Silvia
796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
799 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Annamaria
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
864 giorni fa
864 giorni fa
864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
864 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
864 giorni fa
899 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Fotografi garanzie ANFM