Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faMancano 11 giorni e NON CI CREDO! Ahahahah ultime cose trucco parrucco beauty, valigia per il viaggio da preparare. Ritiro bomboniere, addio al nubilato, prova in chiesa. Su dai posso farcela! Chi come me ???? Ci siamo ragazze sta arrivando il NOSTRO...
Ho creato un post
3187 giorni faSposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora, mi sento tra le nuvole che non mi sembra vero che...
Ho creato un post
3293 giorni faSposee siete andate a scegliere i dettagli???? Uniamoci e confrontiamoci
Ho creato un post
3323 giorni faMancano pochi mesi al matrimonio... Come siete messe con i preparativi? Cosa vi manca? E soprattutto come vi sentite? Avete l' ansia o siete tranquille?
Ho creato un post
3404 giorni faSposineeeeee a che punto siete con il corredo ? Cosa avete comprato e cosa vi manca?
Ho creato un post
3436 giorni faRagazzeeeeee chi come me si sposa il prossimo anno e non ha ancora scelto l'abito??? Insomma ho visto milioni di foto, a sirena, ampio, stretto, principesco e se prima ero proiettata per un determinato modello, ora mi piacciono tuttiiiii!!! Che...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine 2017... avete già un'idea degli addobbi e dei colori per le vostre nozze? A me piace tanto l'allestimento e il bouquet bianco con qualche punta di colore rosa.... e voi?????
Ho creato un post
3568 giorni faCiao spose! Non vedo l'ora arrivi gennaio per iniziare a girare in cerca dell'abito. Ma voi già avete un'idea chiara sul modello che vorreste? Io si.. anche se sono indecisa di mio quindi già so che andrò nel pallone. Fatemi sapere... chiacchieriamo...
Ho creato un post
3592 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di voi... vi spiego. L'anno prossimo sposerò una chiesa di non mia appartenenza e quindi dovrò fare il nulla osta. Cioè??? Di quale documentazione dovremmo disporre io e Fm??? Un grazie in anticipo
Ho creato un post
3596 giorni faSono a -452 e il tempo non passa più! Sposine a voi quanto manca?
Ho creato un post
3648 giorni faSposine 2017 dove siete?? Chi si sposerà a villa gervasio????? :
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze.. chi tra voi ha comprato il vestito da sposa da mimmagio? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3703 giorni faCiaoooooooo spose, chi tra voi è di Napoli e sposerà il prossimo anno???? Conosciamoci!
Ho creato un post
3704 giorni faSalve sposine 2017... una curiosità, ma voi quando inizierete a vedere il vostro abito? Avete già un'idea precisa su come lo vorreste? Io credo di cominciare a girare per i vari atelier agli inizi del prossimo anno e ho le idea super mega...
Ho creato un post
3749 giorni faCiaoooo a tutte spose! Chi come me realizzerà il sogno più bello in questa fantastica villa a settembre 2017? Non vedo l'ora... e ogni tanto controllo su facebook le ultime novità che pubblica nella sua pagina. Mi incanto! ???? Fatemi sapere.....
Fotografi garanzie ANFM