Lecco, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di KEYSA
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3827 giorni fa
Ciaooo sposine belle l'avete scelto la vostra weddingcake???noi andremo a febbraio nl frattempo vi lascio qlk foto x poter prendere spunto
3847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3856 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Ho caricato una foto nel post di Michela
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3867 giorni fa
Buongiorno forumine! Avrei bisogno delo vostro aiuto...vorrei creare un Tableau incollando diverse cornici ma non riesco a trovare un sito dove acquistarle a prezzi decenti! Le vorrei in legno grezzo, cosi da poterle dipingere e personalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3867 giorni fa
salve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto grazie e un abracio a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3885 giorni fa
Ciao sposine sto cercando un idea x il cambio scarpe... vedo molte di voi che ai portano converse di tutti i colori... anch'io son tipa da converse ma vorrei qualcosa di carino... calcolando che le mie prime scarpe saranno blu elettrico... accetto...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3903 giorni fa
3946 giorni fa
ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi sa di chi è questo abito, purtroppo ho solo questa foto...grazie mille
Fotografi garanzie ANFM