Partinico, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni faBuonasera ragazze belle!!! Anch'io ho iniziato con la torta portabuste fai da me
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze sono in crisi!! Solo io vorrei che il tempo si fermasse!!??😯 mancano meno di 5 mesi al matrimonio ma io al contrario di tutte vorrei che non passasse il tempo! Il motivo che siamo ancora indietro con i preparativi e i lavori a casa e se non...
Ho creato un post
3405 giorni faRagazze aiutatemi!!! Devo fare la torta portabuste rotonda! ! E non riesco a trovare le scatole con il coperchio di medie dimensioni
Ho creato un post
3417 giorni faBuonasera care sposine!!!vorrei condividere con voi un idea e avere tanti consigli e opinioni!!! che ne pensate di una confettata fatta a casa per le " VISITE" invece si farle il giorno del matrimonio ????
Ho creato un post
3468 giorni faCare sposine ho bisogno di informazioni. ... io e il mi Fm vogliamo fare il viaggio di nozze a Barcellona.... chi di voi c è stata ? Posti fa visitare? Conoscete le spiagge più belle?
Ho creato un post
3517 giorni faCiao belle sposine ... chi sa dirmi cosa consiste la comunione dei bene e che differenze ci sono con la divisione dei beni???!!!
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte le sposine notturne!! Nn riesco a dormire e sono molto triste... ho litigato con il mio Fm è nn so cosa fare!?
Ho creato un post
3580 giorni faCiao belle sposine sicule??
Ho creato un post
3585 giorni faEhi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Ho creato un post
3594 giorni faNn mi è capitato ancora di leggere di nessuna di voi che come me ha Fm più piccolo.. io rispetto a lui sono 4 anni più vecchia
Ho creato un post
3595 giorni faEhi Belle sposine... e da un po che nn scrivo che sono stata super impegnata... sono contentissima perché il mio Fm mi ha convinto ad anticipare di 4 mesi il matrimonio. Ho prenotato già chiesa -sala- fotografo e ora stiamo pensando per il viaggio di...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao belle Sicule. ... mi dire se siete stati a Villa Randazzo di Carini? Ditemi le vostre opinioni e impressioni !?
Ho creato un post
3668 giorni faEhi Belle Sicule mi dite se siete stati a Villa Randazzo x qualche ricevimento o magari l avete scelta come sala x il vostro matrimonio ..... ditemi nel bene e nel male quello che pensate e le vostre impressioni ! E prezzi magari!!!?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze.. mi dite quale idea x bomboniera vi piace di più? A = 2 biccherini B = alzatina1 C=alzatina 2 D = piccolo contenitore
Ho creato un post
3682 giorni faLa mia è solo curiosità ... quanti orecchini avete? Io sono malata ne ho più di 50 paia ...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao belle !!! Mi date un aiuto a trovare un bravo caricaturista.... Nelle zone di partinico- palermo ... e secondo voi è una bella idea?? Ditemi un po quello che pensate!!!
Fotografi garanzie ANFM