Brusciano, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
508 giorni faHo partecipato a un sondaggio
508 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
508 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
508 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
508 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
508 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Deborah
512 giorni faHo creato un post
513 giorni faBuonasera, volevo chiedere alle future spose di villa regina Grottaminarda se per caso sapete se i bambini che andranno con l'animazione saranno comunque presenti i sala per i pasti o c'è proprio una sala dedicata a loro per capire il numero massimo...
Ho ottenuto una medaglia!
513 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
513 giorni faBuonasera, volevo chiedere alle future spose di villa regina Grottaminarda se per caso sapete se i bambini che andranno con l'animazione saranno comunque presenti i sala per i pasti o c'è proprio una sala dedicata a loro per capire il numero massimo...
990 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
1005 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM