Peschiera Borromeo, Milano · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3770 giorni faCiao a tutti,ieri mi hanno parlato della filodiffusione e da quanto ho capito funziona che io posso creare un CD o una chiavetta e trasmettere le canzoni o le musiche al matrimonio senza pagare la SIAE..tutto corretto? qualcuno può d'armi qualche...
Ho partecipato al post di Filomena
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
3846 giorni fa
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo verso la fine di settembre (il 24) 2016 e non abbiamo idea di dove andare in luna di miele. Avete qualche consiglio o idea? Volevamo fare un viaggio diviso in due, una parte dove si visita un posto (o piu posti) e una parte...
3941 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3957 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniele
3957 giorni fa
Ciao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei cavalletti con le mollette da mettere su ogni tavolo e su...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao, stiamo organizzando a Milano il nostro matrimonio e come auto volevamo un Alfa Romeo Duetto. Qualcuno conosce dei posti oppure qualcuno che la noleggia? Grazie mille. Ciao
Ho ottenuto una medaglia!
3961 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei cavalletti con le mollette da mettere su ogni tavolo e su...
Fotografi garanzie ANFM