Napoli, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3646 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3690 giorni fa
Salve, vorrei ordinare queste scatoline su aliexpress ma non riesco a capire dove si trova la voce che mi permette di inserire i nomi per personalizzarle
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3710 giorni fa
Continua il fai da te...dopo tableau, porta foto tavoli e segnaposti che ne dite di queste ultime creazioni?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3711 giorni fa
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3712 giorni fa
Finalmente abbiamo finito di scrivere tutti gli indirizzi!! Ecco le nostre partecipazioni, l'interno è con lo stesso carattere utilizzato per quanto scritto nei cuori e l'apertura è a 3, ovvero si tirano i nomi e appaiono altre informazioni in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti all'interno di un cestino con del pizzo e cuoricini di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3718 giorni fa
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
Fotografi garanzie ANFM