Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte...sposine e future spose...ieri finalmente io e mio marito, abbiamo coronato il nostro amore..una giornata di sole, piena d amore e d affetto da parte di tutti...felicissima per tutto..vi allego qualche foto..un saluto a tutte voi... ...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte ragazze...Da oggi..devo dire che l.ansia inizia a farsi sentire..paure, preoccupazioni...insomma..un connubio di emozioni.. gi appuntamenti iniziano ad aumentare in queste ultime due settimane..e niente..sono felice cosi
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze.....mi aiutate a trovare qualche canzone per il mio matrimonio?, nel ristorante si intende..grazie
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte ragazze..io e il mio fm. Abbiamo finalmente bloccato il nostro viaggio di nozze...dato che non avevamo intenzione di trascorrere troppe ore in aereo e arrivare in una località di solo mare, abbiamo optato per Playa De Las...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze...mi sposerò il 29settembre..precisamente tra 50giorni!!Io e il mio fm non abbiamo ancora deciso la meta....naturalmente il viaggio lo vorrei fare entro i primi di ottobre...chi mi consiglia una buona meta...possibilmente senza troppo...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte ragazze...ho pensato di fare il tablou cn i titoli delle canzoni d amore...chi mi da un aiuto con qualche titolo..ovviamente italiano?!?grazieeeeee
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze...mi sposerò il 29 Settembre2016...io ed il mio fm stiamo pensando al viaggio di nozze, ma sono molto indecisa sulla meta..Tenerife o Miami???? Qualcuna d voi ci è già stata?? Premetto che non voglio una meta con solo mare e sole, in...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao future sposine...ieri ho scelto finalmente le partecipazioni per le mie nozze...mi sono piaciute da subito, in quanto richiamano il colore del matrimonio: Bianco e nocciola...Che ne pensate???
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze..come procedono i vostri preparativi???
Ho creato un post
3761 giorni faCiao! Pensando al libricino in chiesa, avevo in mente di aggiungere una preghiera adatta al matrimonio sulla prima pagina...affinchè resti come pensiero e simbolo del giorno stesso.... Qualcuno mi può dare un aiuto o un idea??? Grazie e Auguri a...
Fotografi garanzie ANFM