Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Empoli, Firenze · Da Giugno 2015

Sono Sara ho 26 anni e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, il mio fidanzato mi ha chiesto di diventare sua moglie..Dal 12/06/2015 parte la mia... Visualizza altro

Sono Sara ho 26 anni e dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, il mio fidanzato mi ha chiesto di diventare sua moglie..Dal 12/06/2015 parte la mia esperienza da futura sposa...

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

2846giorni 15hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3103 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3124 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3147 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3172 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3186 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione