Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Salve,mi chiamo Maria ho 27 anni e il 25/06/2016 mi sposo..sono in ansia e nn vd l'ora ke arrivi quel giorno!!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faBuonasera a tutte volevo kiedervi una cs.io nella sett tra fertilita' ovulazione io e mio marito c siamo messi all'opera.tre giorni fa dp il rapporto m sn accorta d avere delle makkie tipo ciclo xo marroni.il giorno dp rifacciamo tt e m riescono ste...
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze nn c credo domani gia' sara' un mese ke c siamo sposati..vi dico la sincera verita' molte spose dicono ke hanno nostalgia dei preparativi,io forse nn sn normale ma a me lo stress e l'ansia dei preparativi nn manca x nnt.xo se potessi tornare...
Ho creato un post
3637 giorni faHo mamma siamo a -10 e la gioia e la stanchezza sn tante,spero arrovi presto qel giono.un bacio a tutte
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze ecco il mio libretto messa vi piace?
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze help mii ma veramente la partecipazione s da pure ai genitori e i suoceri?grazie a ki m rispondera'
Ho creato un post
3689 giorni faKi come noi andra' in viaggio d nozze ny e santo domingo?noi partiremo il 1 luglio e staremo 4 giorni a ny e poi andremo 8 giorni a santo domingo
Ho creato un post
3726 giorni fa- 99 mamma che ansiaaa
Ho creato un post
3827 giorni fa-199 mamma come vola il tempo!25 giugno 2016 arriva.....
Ho creato un post
3831 giorni faSalve a tutte sposine!!ki sa dirmi quanto dura la celebrazione del matrimonio in comune?grazie a ki m rispondera'.
Ho creato un post
3908 giorni faRagazze ho trovato il mio abito..e' stata un emozione bellissima.nn so descrivere bn cs ho provato,xo ragazze vi consiglio d andare a provare abiti in atelier.e' una sensazione unika e io ho ancora le lacrimeee
Ho creato un post
3917 giorni faSpose volevo kiedervi un consiglio.ma se coloro il riso e lo metto sottovuoto s mantiene fino al 25 giugno??help mi
Ho creato un post
3927 giorni fa-299 uuuuu l'adrenalina sale ogni giorno d piuuu
Ho creato un post
3932 giorni faBuonasera sposinee vi presento le mie scarpe.vi piacciono?
Ho creato un post
3938 giorni fasposine buongiorno!!vi presento il mio cuscino portafedi è interamente ricamato a mano da me a punto croce.ora dv solo portarlo a cucire e fargli inserire all'interno il cuscino,e poi sulla sinistra gli faro' cucire il laccetto d raso rosso x legare...
Ho creato un post
3942 giorni faSalve Sposine,volevo kiedere un consiglio...il tema del mio matrimonio sara' l'amore!!qnd sara' tt bianco e rosso a partire dal mio abito..cosa posso creare cm tema dell'amore il tableau?io avevo pensato ad un cuore rosso in polistirolo,e sopra c...
Ho creato un post
3954 giorni faBuonasera sposine!!volevo kiedervi una cs si dice ke il giorno del matrimonio c sn delle cs da indossare x buon augurio,x cortesia mi dte cn precisione d cs s tratta?graziee
Fotografi garanzie ANFM