Molfetta, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ciao Monica e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte sposine di agosto!! Km va ? Km procede? L'ansia sale??? A me tanta ??
Ho partecipato al post di Verdiana
3726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM