Erbusco, Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte ragazze,domani finalmente il grande giorno???sono stra agitata,emozionata,saltellerei al posto di camminare,ma ho un ansia oscena..il tempoooo????dicono che domani è bello niente pioggia ma nn sto tranquilla!!!comunque tempo a parte...
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno sposine,chi come me è di Bresvia e si sposa al Solive?non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo,lo trovo troppo romantica come location,chi c'è stato,come vi siete trovate?
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze che tristezza a meno 12 giorni ho ancora disdette degli invitati,tra l'altro parenti che nn avrei mai pensato mancassero,nn avrei fatto un matrimonio in grande,saremmo stati in90 adesso sono a meno16???ho paura che con poca gente,per quanto...
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno sposine,aiutatemi ho bisogno di consigli,per il mio grande giorno vorrei allungare le ciglia,ma dato che sono molto fastidiosa e nn ho pazienza a curare queste cose,ho optato per attaccare le classiche ciglia con la colla,faccio una...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao a tutte sposine,mancano esattamente 2 mesi al grande giorno,e purtroppo non sono ancora riuscita trovare qualcuno che mi faccia il video del matrimonio stando nel budget,purtroppo non posso più farlo con il mio fotografo nn ho più il lavoro e...
Ho creato un post
3567 giorni faBuongiorno sposine mancano 66 giorni al nostro matrimonio,e sono già nel pallone,ho definito praticamente tutto,fiorista fotografo,confettata staxe si rifinisce il menù,dj apposto,mancano solo le ultime cose,assegnazioni posto tablout prova trucco,ma...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte fanciulle,mi sposo il 17 settembre ma sono ancora in alto mare per alcune cosine!!!sto cercando di capire se conviene far fare il velo da una sarta anziché prenderlo in atelier per risparmiare qualcosa,tema tavoli??non ho la ben che...
Fotografi garanzie ANFM