Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3932 giorni faSalve! Dove posso acquistare una testiera letto matrimoniale in pelle con piedini? Zona caserta/napoli/
Ho creato un post
3945 giorni faCiao, qualcuno conosce qualche parrocchia per fare corso prematrimoniale di poche lezioni... Con un prete bravo. Purtroppo abbiamo poco tempo, e viviamo in citta' separate
Ho creato un post
3950 giorni faCiao a tutte! Manca meno di un anno al nostro matrimonio, per me e' un sogno che si realizza sono molto emozionata e mi sento al settimo cielo... Invece il mio fm, no al contrario la vive male, non condivide la mia gioia mi ha detto che per un uomo...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte, una delle amiche del mio fm all' annuncio del nostro matrimonio ha detto che vi sposate a fare? Non ci ha neanche fatto gli auguri, non la sopporto quindi non vorrei invitarla alle nostre nozze perche' non crede nel matrimonio... Non ci...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte! Come mi devo comportare con una suocera, che critica su tutta l' organizzazione del matrimonio e ci fa litigare? Ha criticato la scelta del fotografo, del menu' e per accontentarla abbiamo effettuato modifiche, della chiesa e della...
Fotografi garanzie ANFM