Napoli, Napoli · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817
Ho partecipato al post di Teresa Pinto
5449 giorni faHo creato un post
5449 giorni faL' idea del guestbook mi piace veramente molto.....sicuramente lo terrò presente...per quanto riguarda, invece i segnaposto avete qualkosa di particolare e sfizioso da propormi?????rispondete sposineeeeeee
Ho creato un post
5450 giorni faTra i miei formitori ho salvato varie locations dove mi piacerebbe festeggiare il mio fatidico giorno....ma temo che i prezzi siano un pò alti....come posso fare x sapere un pò i prezzi?
Ho creato un post
5450 giorni faSalve a tutte....sono teresa della provincia di Napoli...vorrei qualche idea per quanto riguarda la musica in chiesa ma soprattutto la musica per il ricevimento...in chiesa avevo pensato a un soprano accompagnato dal violino....al ristorante non...
Fotografi garanzie ANFM