Adrano, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3396 giorni faCiao sposine della valle d Aosta ho bisogno di un vostro prezioso consiglio... Mi chiamo laura e mi sposerò il 10 giugno in Sicilia... perché vi chiedereE scrivo a voi??? Io abito in svizzera e a maggio cambiamo casa (sempre qui) ho bisogno di...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze buonasera cm va? Io ho una domanda ma il tableau normalmente chi è ke ne occupa??? Direttamente il ristorante o devo commissionarlo a qualcuno??? Grazie mille per le risposte
Ho creato un post
3906 giorni faCiao future sposine... dove state organizando la vosta luna di miele avete in mente qualche località??
Ho creato un post
3946 giorni faNozze spostate al 2017... a voi e mai capitato di dover spostare le nozze???
Ho creato un post
3952 giorni faChiesa è fotorafo prenotati.... sposine 2016 voi a Ke punto siete??
Ho creato un post
3955 giorni faRAGAZZE AIUTO LAVORO NEL CAMPO DELLA RISTORAZIONE E A PRANZO ABBIAMO I MENù FISSI SCELTI DAI DATORI DI LAVORO.. PER CARITà BUONISSIMI MA IPOCALORICI, POSSO PORTARMI QUALCOSA A COLAZIONE E HO OPTATO PER IL MUESLI... MA LA SERA COME FACCIO A COMPENSARE...
Ho creato un post
3955 giorni faSalve a tutte io sn laura... qst sito è davvero bello è tt da scoprire nn avevo visto Ke si può interagire con le altre spose... fantastico complimenti a chi ha messo su qst bellissima comunity
Fotografi garanzie ANFM