Roma, Roma · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
912 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
912 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
912 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho creato un post
925 giorni faBuonasera, io mi sposerò a Roma ad Ottobre 2024, e volevo avere informazioni in merito a Ciotola Fotografie Roma. Se qualcuno ha avuto a che fare con loro volevo avere delle recensioni. Grazie !
Ho partecipato al post di Daniela
974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
975 giorni faBuonasera, io mi sposerò il 05-10-2024 a Roma a San Pietro in Montorio, qualcuno di voi sa se ci si può sposare anche senza cresima ?
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM