'Milano', Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3893 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3893 giorni fa
Ciao sposine!!! Siccome ho molto tempo per preparare il matrimonio che avverrà a giugno 2018, sto dando un'occhiata qua e là alle bomboniere alla caccia di idee carine ma che possibilmente siano facilmente riproducibili dalle mie manine!! Cosa ne...
3942 giorni fa
Bellissime sposine, ancora una volta faccio appello alla vostra fantasia e al vostro sconfinato buon gusto. Il mio fidanzato si è innamorato di questa lanternina bianca Ikea e mi ha confessato che gli piacerebbe utilizzarla come centro tavola....
3949 giorni fa
Ciao belle sposine, ho bisogno della vostra consulenza in merito alla realizzazione delle partecipazioni. Noi avremo circa un centinaio di invitati, ma volendo limare un pochino il budget a beneficio del catering/location, avevo pensato di realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Fosca
3952 giorni fa
Siate spietate...mi piace ma vorrei comunque i vostri consigli...(mancano poi i punti luce)
Fotografi garanzie ANFM