Pomezia, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2425 giorni faChe dite? Un po' di divertimento per l'addio al nubilayo ci vuole.... e devo ringraziare la mia favolosa nailartist
Ho creato un post
2446 giorni faCiao a tutte... vorremmo prendere fedi unoaerre classiche oro giallo (bombate) da 6gr entrambe... il gioielliere ci ha detto che il costo varia a seconda del prezzo dell'oro... li per lì ok... ma poi ripensandoci... ci ha fatto il prezzo per due fedi...
Ho creato un post
2502 giorni faCiaoooo ho ottenuto oggi dopo piu di 15 giorni di attesa (agli accordi dovevano essere 5) la caricatura da far stampare sulle partecipazioni tra l'altro inviata tramite wa e non ancora in foema digitale... ma non mi piace per niente. Se la proponessi...
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze ho da poco iniziato a girare per l'abito... in verità é andata cosi... alla prima atelier ho capito piu o meno il modello che fa per me :sirena(accopaganata da mamma e sorella)...nella seconda invece (ero accompagnata dalla mia migliore...
Ho creato un post
2633 giorni faChe dite? Possono andare .. ? Devo trovare una frase per la testimone(mia sorella) e una per la mamma... mentre per la damigella nonché mia migliore amica ho scritto una frase di Renato zero
Ho creato un post
2644 giorni faCiaooo sto creando i corsage per la tedtimo e damigelle e un'amica... mi è venuto un dubbio ... li sto facendo co la base del colore da me scelto per tutte le decorazioni... ma... se non si abbina al loro abito? Li devo fare di un colore neutro o va...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze sto iniziando a fare la prova delle bomboniere... che ne pensate? Anche se il nastrino non è proprio del colore giusto... noi vorremmo un carta da zucchero ma non siamo ancora riusciti a trovarlo... sul bigliettino scriveremo a mano i...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze... abbiamo avuto il primo preventivo per i fiori.. loro ci offrono la composizione per il tavolo del cerimoniere bouquet e fiori all'occhiello per sposo, testimoni e i papà a150€ ma i fiori dobbiamo portarli noi in sala.... che ne...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao sposine qualcuno di voi che abbia sposato a palazzo chigi o che debba sposarsi? Che possa darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
2657 giorni faAvevamo scelto i bonsai come bomboniera per i testimoni che sono una coppia '(mia sorella per me e il suo fidsnzato per fm)ieri sera a cena parlando fi un altro matrimonio un avugina ci racconta che aveva ricevuto come bomboniera una piantina grassa...
Ho creato un post
2657 giorni fa.sono curiosa.... voi quanto avete speso x l abito?!? Devo ancora iniziare a cercare... mi sposo il 5 10 19... vorrei iniziare a cercare dopo Roma sposa... ma su internet letto prezzi più disparati... vorrei farmi un idea potete aiutarmi!?!?
Ho creato un post
2688 giorni faOggi per noi cifra tonda..,-300 giorni...e per adesso abbiamo fermato il fotografo e oggi firmato il Contratto con il banqueting... e voi?? Quando spedite le partecipazioni? Avete già scelto l'abito?
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutti!!! qualcuno che di recente ha sposato al casale campo vecchio di grottaferrata? Noi siamo molto attratti da questa locato ma sposando il 5 -ottobre temiamo il brutto tempo... e volevamo sapere se qualcuno fosse capitato con la...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte... dovremmo sposarci con rito civile a ottobre 2019, sono della provincia di Roma e cerco un comune adiacente che metta a disposizione un ambiente accogliente e carino. ho dato un'occhiata a parco chigi ad Ariccia...qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
2730 giorni faciao a tutti futuri sposi.... dove celebrerete il matrimonio? civile o religioso?
Fotografi garanzie ANFM