Bernareggio, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faBuonasera manca davvero poco ...abbiamo tutto sotto controllo aiuto !!!!
Ho creato un post
3581 giorni faBuonasera sposini a 4 giorni dal matrimonio mi è venuto in mente di dare anche al piccolo paggetto e la piccola damigella un attestato come ho fatto x i testimoni ..qualcuno può aiutarmi grazie mille
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte .nn abbiamo ancora fatto il regalo x i testimoni del mio Fm nn usano bracciali orologi nn fanno Smart box Cisa gli regaliamo mancano 18 giorni e ancora niente crisi aiutatemi ..grazie mille
Ho creato un post
3600 giorni faCiao sposini , ci siamo quasi e davvero adesso l ansia sale !!!!il mio unico pensiero e il tempo !!!pioverà il 01/07 chi come me si sposa questo giorno ..provincia Monza brianza
Ho creato un post
3601 giorni faBuonasera io ho bisogno ancora do voi !!!qualcuno di voi può girarmi il file Dell attestato migliore testimone ..grazie mille
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze secondo voi devi preparare il letto x la mattina del matrimonio x le foto secondo voi il letto e più giusto mettere il copriletto sensa cuscini o con i cuscini ..intendo i classici cuscino no quelle x arredo grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno sposini .ieri sono andata dal fotografo io mi sposo il primo luglio .noi abbiamo lasciato un acconto la prima volta quando lo abbiamo fermato ..ieri mi dice che il resto dei tre acconti li ha suddivisi in modo che non mi piace ..secondo...
Ho creato un post
3611 giorni faBuonasera sposini qualcuno conosce qualcuno che fa i ritratti quelli simpatici caricatura avevo pensato x il giorno del matrimonio ..x tutti gli invitati ...zona Milano grazie a tutti
Ho creato un post
3624 giorni faBuongiorno a tutti .E una domande che hanno fatto in tanti già ma io sono in crisi noi abbiamo come testimoni le mie due sorelle che abbiamo preso una collana da swaroschi .ma non sappiamo cosa prendere a una coppia da premettere che loro non usano...
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine. Ho bisogno di un consiglio dopo avere ricevuto i mie segna posto in gesso sono rimasta delusa perché erano tutti rovinati e ho deciso di renderli..ho trovato un altra ragazza che può farli in allegato foto i miei coloro saranno...
Fotografi garanzie ANFM