Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho creato un post
1635 giorni faDove posso trovare scarpe sposa in provincia di ragusa? Aiutoooooo
Ho creato un post
1670 giorni faCi sono sposine del 26 dicembre 2022 nella provincia di Ragusa?
1671 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1742 giorni fa
Ho creato un post
1742 giorni faIl prezzo indicato sul sito min. 87 max 95 x invitato con squiseating banquetting è comprensivo anche di allestimento sala cioè cristalleria e tovagliame?
Ho creato un post
1742 giorni faCiao, piacere di conoscerti, anche io mi sposerò il 26 dicembre... avete già iniziato con i preparativi
Ho creato un post
1742 giorni faSalve volevo maggiori info e pareri su squisiteang Banquetting? Sapete dirmi qualcosa?
1743 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
1743 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
1743 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali calzini abbineresti? Continua con 👉Quali calzini...
1743 giorni faNona domanda del nostro test per creare il look da sposo ideale! Cosa ne pensate del gilet? Sì, no, quale? 😎 Vota! *** 📸 1: TT67866532 (TOMMY HILFIGER), Collezione 2020 📸 2: HM450415_551 (HACKETT LONDON), Collezione 2020 📸 3: HM450351_582 (HACKETT...
1743 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
1743 giorni faIl nostro modello è pronto per essere vestito per le sue nozze! Siete voi gli stilisti e siete voi coloro che devono creare il look di nozze più adatto! 👨💼 È il momento della bellezza viso e quindi della barba: come la scegliereste? Ecco le opzioni...
Fotografi garanzie ANFM