Torremaggiore, Foggia · Da Giugno 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e con il mio futuro marito abbiamo fissato la data delle nostre nozze per l'estate del prossimo anno, precisamente ci sposeremo il 23 Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... a breve ho la prima prova dell'abito e devo farla con intimo e scarpe...per le scarpe ho già provveduto ma ora tocca all'intimo. L'ateliere mi ha conislgiato un body liscio, possibilmente in raso,...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte sposine, il prossimo 23 luglio ci sposiamo e in questi giorni tra un preparatico e l'altro siamo alle prese con la ricerca della band. Noi cerchiamo una band a 360° che sappia cantare tutti i generi musicali ma che, soprattutto sia in...
Ho creato un post
3783 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! In quale atelier nella provincia di Foggia mi consigliate di andare a trovare il mio abito da sposa? Ho le idde molto chiare del modello ma non ho marchi preferiti! voi dove siete state e come vi siete trovate? Garzie a...
Ho creato un post
3798 giorni faBuongiorno, io e FM siamo alle prese con il viaggio di nozze. Abbiamo deciso di coccolarci tra i parchi dell'Ovest degli USA e un pò di mare alle isole Cook. Stiamo valutando diversi preventivi, ma non siamo ancora sicuri di voler fare la parte dei...
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2016 ma non ho la più idea di quale potrebbe essere il tema del matrimonio... voi cosa mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte... fra esattamente un anno e io FM convoleremo a nozze e molta gente mi sta già chiedendo dove andremo in viaggio di nozze ma non è un pò presto per decidere? Quando credete sia il momento giusto per prenotare il viaggio? Noi stiamo...
Fotografi garanzie ANFM