Afragola, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze lo so che non vi conosco ma mi volevo sfogare con voi ho scoperto quattro giorni fa che quello che doveva essere il mio futuro marito mi tradiva con la sua collega di lavoro nonché mia amica perche uscivamo a 4 col fidanzato io sono senza...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze chi di voi ha scelto Carmine Napolitano come fotografo mi fate sapere se nei €3200 è compreso un album grande due album piccoli tutte anche quelle non messe nell'album il video e non mi ricordo se anche i 2 video per i genitori e i poster...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze sono indecisa sulla chiesa del mio paese piccolina e che non ha lo spazio fuori ma va direttamente in strada ma dove TT potrebbero venire per vederci dove il prete ci conosce oppure la chiesa vicino la location grande e molto bella dove pero...
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze. Oggi sono stata a Villa Orsini e me ne sono innamorata appena entrati non la smettiamo di osservare la bellezza del giardino sentendo soltanto il cinguettio degli uccellini e lo scrosciare delle Fontane davvero un posto magico la bellezza...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze sapete se ci sta in Campania una location come questa ? Mi sono innamorata di questo castello di Catania mannagg
Ho creato un post
3271 giorni faChe ne pensate di villa vittoria ?
Ho creato un post
3271 giorni faVilla scalera si paga l affitto e il catering ?
Ho creato un post
3272 giorni faSi oaga l affitto a villa Mazzarella ?
Ho creato un post
3272 giorni faVilla Gervasio me lo consigliate ?
Ho creato un post
3272 giorni faLloid's baia hotel , hotel raito o hotel voce del mare ?
Ho creato un post
3272 giorni faCastello giusso ha il catering ?
Ho creato un post
3273 giorni faSiamo andati a vedere castello ducale a Caserta posto molto bello curato ma molto piccolo e niente di particolare, hotel Angiolieri grande delusione alla fine è solo una sala anonima e un balcone piccolissimo, Bellevue Syren invece uno spettacolo per...
Ho creato un post
3274 giorni faSempre dubbi dubbi dubbi meglio un pranzo no una cena ? Io vorrei fare il pranzo però la location è più bella TT illuminata pure la sala consigli ? Sto valutando villa orsini villa mazzarella hotel voce del mare
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze sono in cerca della location qualcuna può darmi delle info su villa mazzarella hotel voce del mare vietri villa orsini villa guarracino ??? Nessuna location fino ad ora mi soddisfa uff
Ho creato un post
3276 giorni faEmozionata 😍
Ho creato un post
3276 giorni faMa quando la musica al ristorante è scelta da loro io non posso proprio far venire qualcuno esterno come devo fare ?
Fotografi garanzie ANFM