Alghero, Sassari · Da Giugno 2015
Finalmente ci sposiamo! conviviamo ormai da tre anni ma non vedo l'ora di vivere il nostro sogno....
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze siamo a -6, un paio di giorni fa il fioraio mi dice che prima del matrimonio deve essere saldato.....non può uscire senza gli scontrino onde evitare controlli Scusate ma in genere non si salda dopo....dopo che si vede il lavoro! Grazie...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze ebbene si come ho scritto nel titolo a meno 22 mi ha chiamato la fioraia dicendomi che è quasi impossibile reperire le peonie per il 3 settembre e se le dovesse trovare non mi garantisce la durata..... peccato che é da un anno che io...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze non so a voi ma a me sta capitando di sentire cose assurde....queste due sono le migliori :-eh ma non conosciamo nessuno è non veniamo!-non ne abbiamo voglia!(e dirmelo subito invece di arrivare a -25gg dopo che ho richiamato io!)Ma si...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze,ho una curiosità da chiedervi come si capisce bene dal titolo.....ma voi la prova menù per la scelta dei piatti l avete pagata?A noi la faranno pagare ma molti amici che si sono sposati mi hanno detto che non hanno pagato assolutamente...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze,premetto che adoro i dolci ...ma non so proprio come far farcire la torta...vorrei che sia leggera essendo in estate e quindi non vorrei esagerare!stavo pensando all'arancia o crema chantilly e fragoline/lamponi......Cosa mi...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze vi giro l'info per un nuovo appuntamento da non perdere:
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze,é proprio vero siamo tantissimi a sposarci il 3 settembre!durante le fiere sposi mi sono sentita dire che é tra le date piú gettonate del 2016 : Noi fareno il ricevimento ad Alghero,voi?
Ho creato un post
3831 giorni faCiao Ragazze volevo avvisarvi di un nuovo evento che si terrà a Cagliari il prossimo mese,immagino possa interessare un pó a tutte :
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.Ho gia contattato parecchie truccatrici in zona Sassari ma sono giá impegnare (settembre 2016) sono in panico all'idea di non trovarne una/o brava/o.Avete dei suggerimenti?a chi posso rivolgermibaci
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze ...finalmente stiamo facendo dei passi avanti! abbiamo opzionato la location ( che sarà sicuramente confermata : ) abbiamo prenotato il corso prematrimoniale e bloccato la chiesa! che dite sono i passi principali no! Ora posso approfondire...
Fotografi garanzie ANFM