Canosa di Puglia, Bari · Da Settembre 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
914 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
926 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
926 giorni faSi nasconde un fashion stylist dentro di voi? Scopriamolo insieme! Quale mise en place abbinereste a questa location? Votate! *** Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione...
926 giorni faCome procede il ruolo da Fashion Stylist? Vi piace dare consigli? La categoria che vi mostro è quella delle partecipazioni! Quale busta scegliereste? A o B? ✉️ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le sedie per questi tavoli Continua...
926 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
926 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
926 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
926 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
926 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
926 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
926 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
926 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
926 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
926 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
Fotografi garanzie ANFM