Pavia, Pavia · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monika
3564 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voiii .. premetto che sulle partecipazioni vorrei risparmiare ..tant'è che ho acquistato dei sample su aliexpress. .ma siamo stati veramente delusi ..inviti alquanto bruttini ..carta troppo fine ..insomma nn ci piacevano affatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3887 giorni fa
Buongiorno a tutte,avrei bisogno di un aiutino...avrei scelto come tema il miele e i limoni e come colore il giallo...idee per tableau,centrotavola e segnaposto?Sono un po' in confusione!Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3923 giorni fa
Quante/i di voi anno un bouledogue francese??? Al nostro matrimonio lei starà con noi, magari non su l' altare, però ci sarà!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3923 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3924 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3926 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3930 giorni fa
Noi saremo pochi e per evitar di far piani finti il pasticcere ci ha consigliato di far due piani .... Avete qualche idea da mostrarmi? Di solito le torte son a più piani o enormi....Vorrei far qualcosa di raffinato e particolare .... Il colore è il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3932 giorni fa
...ho visto qui in qualche Topic l idea super dei biscotti fatti a mano con cui gli invitati avrebbero condiviso seppur a distanza la prima colazione da sposati degli sposi... il mio futuro marito vorrebbe vedere la foto perché l idea lo incuriosiva...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3932 giorni fa
Ragazze salve, un consiglio, sto pensando di scegliere damigelle grandi, il colore tema del matrimonio è verde mela. Non so che colore devo scegliere x loro, x restare in tema con il mio. Help
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3933 giorni fa
Ragazze aiuto non so ke tipo di segnaposto fare. per le bomboniere avevo pensato alla moka per il caffe ovviamente in diversi colori moka colorata anche se sto trovando diverse difficoltà xke le fabbriche non vogliono vendermele uff!!!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3933 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM