Crispiano, Taranto · Da Giugno 2015
Ciao a tutteee!!! Siamo una coppia (29 io, 34 lui) che dopo ben 14 anni di fidanzamento ci sposiamo l'anno prossimo! Cioè a dir il vero, l'abbiamo sempre... Visualizza altro
Ciao a tutteee!!! Siamo una coppia (29 io, 34 lui) che dopo ben 14 anni di fidanzamento ci sposiamo l'anno prossimo! Cioè a dir il vero, l'abbiamo sempre desiderato, però ora finalmente ci sono le condizioni giuste per progettarlo realmente! Ci sposiamo il giorno in cui facciamo 15 anni di fidanzamento: 01/09/2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3904 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3992 giorni fa
Ciao a tutteee!!! Siamo una coppia (29 io, 34 lui) che dopo ben 14 anni di fidanzamento ci sposiamo l'anno prossimo : ! Cioè a dir il vero, l'abbiamo sempre desiderato, però ora finalmente ci sono le condizioni giuste per...
Ho ottenuto una medaglia!
3992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutteee!!! Siamo una coppia (29 io, 34 lui) che dopo ben 14 anni di fidanzamento ci sposiamo l'anno prossimo : ! Cioè a dir il vero, l'abbiamo sempre desiderato, però ora finalmente ci sono le condizioni giuste per progettarlo realmente! Ci...
Fotografi garanzie ANFM