Benevento, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ciao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Enza
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faFinalmente abbiamo deciso.Partenza Roma Fiumicino 5 settembre direzione New York 4 notti, 9 settembre voleremo a San Francisco per due notti, 11 settembre volo per las vegas1 notte poi 3 notti a Los Angeles e infine 6 notti a santo domingo.Non vedo...
Ho partecipato al post di Giuseppe
3685 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze sono completamente indecisa sulla scelta della cucina.Le alternative sono 2tosa bring con terminali tondi bianca laccata con top e pannello dietro cucina nero. Senza maniglie ma con golaStosa alevee con basi cemento pensili bianchi...
Ho partecipato al post di Flor
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ci sposeremo lo stesso giorno. Mattina o pomeriggio.Quale ristorante avete scelto e quale chiesa?
Fotografi garanzie ANFM