Pietrelcina, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Talay
3756 giorni fa
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3818 giorni fa
Vorrei tenere come ricordo tutti i preparativi per il mio grande giorno. Avete qualche consiglio su un bel "quaderno/diario", non so bene come chiamarlo, del matrimonio??? Dove lo posso comprare?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3818 giorni fa
Futuri sposi, il vostro desiderio più grande è sempre stato quello di sposarvi in chiesa? In quale chiesa vi sposerete? Conoscete già il parroco che celebrerà la funzione?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3822 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Vera
3823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3824 giorni fa
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3. Fedi oro rosa 4. Fedi originali Se vi piacciono le...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3826 giorni fa
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo? :$ Continua con: Il diario della sposa - Chi vi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3826 giorni fa
Ciao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi sanno un pò di funerale.. ma gli abiti BLU?!? con che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3826 giorni fa
Ciao Spose o future spose.. sono nuova su matrimonio.com e sto prendendo spunti e consigli da chi è più pratico di me nell'organizzare un matrimonio religioso.. Mi sposo a fine Maggio.. Quali fiori scegliere per la chiesa e per il ricevimento? Devono...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3839 giorni fa
Chi di voi ha scelto gli addobbi o il boquet con questi fiori? Avete delle foto? Io non riesco a decidermi e non posso chiedere preventivi se prima non scelgo il fiore principale!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3855 giorni fa
Ciao future sposine.. che ne dite se postiamo la foto della chiesa che abbiamo scelto??inizio io..mi sposerò al Santuario di Gibilmanna
Ho caricato una foto nel post di Mena
3856 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3870 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3870 giorni fa
Salve sposine oggi finalmente abbiamo scelto le fedi!!!! Mamma mia ke emozione nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!!! E voi le avete scelte?
Fotografi garanzie ANFM