Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
902 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
902 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Mary
911 giorni fa
Ho creato un post
911 giorni faBuongiorno ragazze, quanto avete speso voi per i fiori?sapete consigliarmi qualcuno nella provincia di Siracusa ?non voglio spendere molto
Ho partecipato al post di Mary
919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
920 giorni faCelebrante per rito simbolico a Siracusa?prezzi?
Fotografi garanzie ANFM