Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1730 giorni faRagazze per chi non ha il vaccino fatto, ora come funziona con il nuovo decretl che all'interno non si può mangiare nei luoghi chiusi?
Ho creato un post
1818 giorni faRagazze dove posso trovare scarpe da sposa buone?? Napoli e provincia
Ho creato un post
1831 giorni faRagazzi chi di voi sta in ansia per ottobre?? Noi vorremmo rimandare a l'anno prossimo, dovremmo sposarci il 1/10/2021 perché abbiamo paura che dopo l'estate ci chiuderanno di nuovo...
Ho creato un post
1913 giorni faRagazze avrei bisogno di sapere dove comprare dei vestiti per damigelle a Napoli e provincia. Sono 4 ragazze. Non so proprio dove andare
Ho creato un post
1913 giorni faSlave ragazze. Mi sapreste dire uno spettacolo di fuochi piromusicali di 4 minuti quanto verrebbe più o meno?!
Ho creato un post
1922 giorni faSalve ragazze. Sto cercando di arredare casa prima del grande evento ❤️ Volevo sapere se qualcuna di voi consocesse i prezzi dei divani "incanto d'artista" o "vento d'estate" di poltrone sofà. Sono divani grandi angolari ed ho paura stiano molto 🙁
Ho creato un post
2209 giorni faSalve ragazze. Qualcuna di voi sa dirmi più o meno quali sono i prezzi del fioraio Tuke di Sant'Anastasia? Grazie mille 🥰
Ho creato un post
2222 giorni faCiao ragazze 😊 ho letto che anche voi vi sposerete il 1 ottobre 2021. Mi presento, sono Rosa. Mi sposerò a tenuta Leone, voi?
Ho creato un post
2264 giorni faSalve sposins😊 Qualcuna conosce i prezzi di Diego Tartaglione wedding planner?
Fotografi garanzie ANFM