Brembate di Sopra, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3919 giorni faTanti auguri ragazzi, ci sposiamo lo stesso giorno!!! Vi auguro di passare una felicissima giornata in quella nostra indimenticabile occasione! CIAOOOO.
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao ragazze mi sono appena iscritta! Abbiamo deciso di sposarci tre settimane fa e le nozze sono tra meno di tre mesi... Ma dopo 13 anni e mezzo di fidanzamento e 6 di convivenza non vediamo l'ora che arrivi finalmente questo giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM