San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze che menù farete ai musicisti e ai fotografi?a me il ristorante mi ha proposto il menù baby per loro ma non son convinta
Ho creato un post
2541 giorni faSposine una domanda....ma secondo voi se le damigelle hanno già la coroncina di fuori in testa devono avere anche il bouquet piccolino in mano?
Ho creato un post
2726 giorni faCiao spose di agosto 2019 quando farete la degustazione per scegliere il menù del matrimonio?
Ho creato un post
2730 giorni faCiao a tutte noi abbiamo finito il corso prematrimoniale. Ora cosa bisogna fare? Questa burocrazia la odio
Ho creato un post
2732 giorni faC'è qualche sposa 2019 che farà il ricevimento a masseria la macina e quando ci sarà la degustazione per scegliere il menù?
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte. Volevo Delle info riguardo a cosa fa la suocera il giorno del matrimonio. Dalle mie parti si usa che la suocera porti il bouquet a casa della sposa. Però alcuni dicono che la suocera non deve vedere la sposa prima di entrare in chiesa....
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutti. Avete già scelto quale sarà la canzone per l'ingresso in ristorante? e quale al primo ballo con il fm?
Ho creato un post
2908 giorni faCiao volevo qualche idea carina per annunciare a mia cugina che sua figlia voglio che mi faccia da damigella.
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto 2019, ho fermato location, chiesa e band e per allestimento chiesa, location tabloid ecc vorrei conttatare una wedding planner. Chi di voi ha preso accordi con una wedding planner? non saprei cosa dirgli ahahah
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio su una sorpresa carina da fare alla mia futura testimone. Vorrei chiederle di essere la mia testimone (anche se già se l'aspetta). Voi come l'avete chiesto?qualche idea carinissima please😘😘
Ho creato un post
2971 giorni faCiao l'applicazione mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno. Auguriii
Fotografi garanzie ANFM