Aversa, Caserta · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze ... Qualcuna di voi da darmi informazioni sul Blue Marlin Club? Qualcuna di voi lo ha scelto?
Ho creato un post
3872 giorni faSalve ragazze ... qualcuna di voi ha optato per il matrimonio civile in villa? Io sarei orientata su questo però non ho molte informazioni ...
Ho creato un post
3872 giorni faSalve, ragazze! Per il ricevimento avrei deciso di contattare il ristorante La Sciarrera a Bacoli ... Qualcuna di voi sa darmi notizie? Grazie mille ... Un bacio a tutte!!!!
Ho creato un post
3942 giorni faQuando mandi un preventivo gratis, di solito entro quando rispondono? Grazie.
Ho creato un post
3942 giorni faCome funziona quando chiedi un preventivo gratis sul sito? Grazie ... Susate devo ancora imparare!!!!
Ho creato un post
3943 giorni faQualcuna ha già prenotato per il 2017 tra bacoli e Pozzuoli la location?
Ho creato un post
3943 giorni faPer chi si sposa nel 2017 ... Avete già confermato il ristorante? Se sì quale tra bacoli e Pozzuoli? Grazie ...
Ho creato un post
3943 giorni faSalve a tutte!!! Sono una nuova iscritta ... dovrei sposarmi a giugno del 2017 se qualcuna di voi ha delle informazioni su queste due loation a Bacoli (NA): La Sciarrera e Villa Espero. Sono in alto mare ... aiutatemi!!!!
Fotografi garanzie ANFM