Calvizzano, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Livia
3645 giorni fa
Buongiorno belle sposine la mia cara mamma ke e molto prova con l uncinetto a realizzato questi splendidi sacchetti per la promessa è da finire di sistemare con fiocchetto e nastrino per me sono bellissimi voi ke ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3647 giorni fa
Ciao sposine ho preso i segnapostooo!! Tema dolci e come segnaposto mini alzatine con macarons color rosa antico!!! Mi sono anticipata di parecchio però, mi sposo a luglio 2017! Ho esagerato secondo voi??? Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! Voi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3664 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3916 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Angela
3936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di alessandra
3936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Livia
3939 giorni fa
: sono calamite x tende in rosso essendo Ke il mio tema sarà rosso : vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM