Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Brud
3868 giorni faHo creato un post
3868 giorni faMia figlia farà da damigella ha 10 anni ....li ho preso un vestito tipo da sposa è senza maniche ....per la chiesa deve cmq per gli adulti avere le spalle coperte???grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ...per il trucco e parrucco da invitata vado al negozio ....ho tempi molto ristretti perché la cerimonia è la mattina alle 10....vi chiedo un consiglio mi conviene andare già vestita così che appena finito Iacono di farmi trucco e parrucco mi...
Ho partecipato al post di Aurora
3872 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3874 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3874 giorni faHo partecipato al post di Gabriele
3874 giorni faHo creato un post
3879 giorni faDomanda alle neo spose ....I testimoni a parte il regalo per il matrimonio vi hanno fatto qualche pensierino la mattina prima di andare in chiesa???? C'è qualche usanza particolare??? Io sono parente dello sposo e stavo pensando di farli un...
Ho partecipato al post di Giorgia
3879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Victoria
3882 giorni faHo partecipato al post di Brud
3882 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM