Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sn una persona sensibile socievole amichevole molto permalosa gelossissima molto buona
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faVolevo sapere dato che mi mancano 686 giorni e sono tanti e prestino x dare un occhiata x il mio abito!? :-)
Ho creato un post
3908 giorni faVediamo a quante ragazze piace questa
Ho creato un post
3910 giorni faVi piace questa acconciatura
Ho creato un post
3914 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee quanti siamo
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze lo so sono due anni ma volevo sapere io ho gia fissato la chiesa la location e forse anche x quando riguarda la musica volevo sapere se ancora e presto organizzare le partecipazioni li devo fare io e x il fioraio e presto x decidere quale...
Ho creato un post
3916 giorni faChi di voi puo indirizzarmi x questo tipo di addobbo x piscina vi ringrazio sempre cmq palermo
Ho creato un post
3916 giorni faDato che la mia vita con il mio fm e un amore grande e ci piace tanto entrambi il moderno ma siamo nello stesso tempo romantici e ci piace tanto viaggiare e ballare e la musica mi chiedevo come potrei creare un tema dove si puo unire tutte queste...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze cercavo un programma dove posso utilizzare x fare partecipazioni e altro chi di voi usa un programma mi puo consigliare grazie mille
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze un consiglio veramente inportante x me allora mi sposo il 27 luglio 2017 la mia domanda e l orario che mi hanno detto e che disponibile x questo giorno e alle 17:30 il mio dubbio essendo che la chiesa e alle17:30 quindi durerà almeno un...
Ho creato un post
3919 giorni faChi di voi ha ancora l usanza del tavolo se avete qualche foto x un idea pubblicatele le foto garazie mille a tutte
Ho creato un post
3920 giorni faChe genere di musica vi piace
Ho creato un post
3920 giorni faChe fioraio avete scelto
Ho creato un post
3920 giorni faChe stile state usando x il vostro matrimonio io sto usando moderno ma nello stesso tempo deve essere molto elegante mi piace tanto le cose semplici ma tanto raffinati
Fotografi garanzie ANFM