Manduria, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3755 giorni faHo partecipato al post di Serena
3788 giorni faHo creato un post
3788 giorni faRagazzr chi di voi è andato in crociera?noi siamo titubanti perchè dicono che è molto noiosa ...ci sono molti pensionati...voi che dite?la faremo intorno al 20 di giugno...
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze aiuto!!!!vogliamo un posto di mare con villaggio e pacchetti con escursioni...una settimana a prezzo modico...avevamo pensato alla polinesia francese,ma mi pare troppo costosa....qialcuno di voi è andato in africa?
3796 giorni faHo partecipato al post di Serena
3816 giorni faHo creato un post
3816 giorni faSecondo voi se facessi una crociera sarebbe possibile organizzare un'immersione quando la nave si ferma in un porto?
3816 giorni faHo creato un post
3817 giorni faRagazze sono nel pallone più totale!!!!per il viaggio di nozze vorrei andare all'estero in un posto dove ci sia un bel mare e dove sia possibile fare escursioni e magari immersioni... io ed il mio raga avevamo pensato prima alla polinesia francese e...
Ho partecipato al post di Giusy
3817 giorni faHo partecipato al post di Serena
3817 giorni faHo creato un post
3817 giorni faRagazze chi di voi ha programmato il viaggio di nozze in oceania??io sarei tentata dalla polinesia francese da thaity...sono posti molto costosi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3874 giorni fa
Ragaxxe mi date qualche idea?devo preparare un bouquet di spugne per un addio al nubilato...avete mai fatto qualcosa di simile?
Ho creato un post
3875 giorni faRagaxxe mi date qualche idea?devo preparare un bouquet di spugne per un addio al nubilato...avete mai fatto qualcosa di simile?
Ho partecipato al post di Tania
3918 giorni faHo partecipato al post di Serena
3928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM