COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo... Visualizza altro
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo sistemando la nostra casetta e ci stiamo muovendo per il grande passo......sposarci! Vogliamo fare le cose fatte bene, infatti il matrimonio per noi sarà anche la prima prova di vita quotidiana insieme visto che non siamo andati a convivere! NON VEDO L'ORA DI CORONARE IL NOSTRO SOGNO
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ho partecipato al Topic di Serena
1794 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Martina
1796 giorni faCiao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho partecipato al Topic di Martina
1796 giorni faHo partecipato al Topic di Barbara
1798 giorni faHo partecipato al Topic di Maria
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Carmy
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Stefania
1799 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
1802 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
1803 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1803 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un Topic
1803 giorni faFinalmente sono arrivati i segnaposti!!!!!! Sono bellissimi e faranno successo (almeno secondo noi)....ditemi la vostra? Sono semplici ma utili, servono infatti per gli infusi o per il thè. Metteremo un confetto particolare all'interno del cuore...
Ho partecipato al Topic di Daniela
1803 giorni fa