Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo... Visualizza altro
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo sistemando la nostra casetta e ci stiamo muovendo per il grande passo......sposarci! Vogliamo fare le cose fatte bene, infatti il matrimonio per noi sarà anche la prima prova di vita quotidiana insieme visto che non siamo andati a convivere! NON VEDO L'ORA DI CORONARE IL NOSTRO SOGNO
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
292Ciao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino...
Ciao a tutte ragazze. Non ho una qualità alta nelle immagini ma volevo lo stesso farvi vedere la mia acconciatura. Raccolto con cerchietto di perle e strass. Vi piace ?
Ragazze, mi serve un vostro consiglio!! Il ricevimento lo faremo al ristorante Da Beppino a Schio, ma non so dove andare a fare le foto...soprattutto in caso di pioggia!! avete qualche consiglio?? E'...
Ragazze ma sarà possibile che non riesco a buttar giù qualche kg ero riuscita a mettere giù 4 kg all'inizio dell'anno e mi sa che li ho già ripresi... Dovrò fare allargare un po il vestito....uff che...
Ciao a tutte chi come noi sposerà il 25 giugno. ...noi a Velletri ...
Ragazze io mi sposo il 25 giugno ma il prete mi ha sconsigliato i libretti voi che dite ?
Ciao ragazze, un consiglio...devo fare le tende della camera, vorrei mettere due tende, una sotto e una sopra che poi rimarrebbe aperta....io ho sopra la finestra il cassettone...cosa mi consigliate...
A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?
Quale canzone avete scelto per il primo ballo con fm????
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa...
Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...
Buongiorno ragazze. Ogni giorno vedo foto di scarpe stupende da sposa, e poi guardo i miei piedi e gli odio da morire perché per colpa loro ho dovuto optare solo per qualcosa di molto comodo avendo...
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...
Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie
Ciao sposine! Il vostro matrimonio sarà al mattino o al pomeriggio? in base a cosa avete scelto??
Abbiamo finalmente finito anche i libretti messa!!! Vi piacciono?
Care fanciulle, come promesso ecco a voi la prova mani.. Ovviamente ho provato entrambe le cose.. Scusate la foto un po imprecisa ma la mia collega me le ha fatte a coda di gatto pe non di n'altra...
Oggi la mia amica è venuta a casa x la prova trucco e sono rimasta soddisfatta! Trucco semplice
Ciao ragazze! ho un dubbio amletico sulla mia acconciatura. In generale vorrei un semiraccolto, perchè li ho lunghi e mi sento piu me stessa cosi. aveendo un abito un po principesco e il velo lungo...
Idee matrimonio per delle unghie così corte? Proprio non le sopporto più lunghe... ho resistito 2 settimane e poi le ho tagliate.. il mio Fm e un po tutti vorrebbero che le facessi crescere un po, ma...
Oggi siamo andati a fare le pubblicazioni in comune e quando siamo usciti i miei suoceri erano fuori ad aspettarci con un pacco regalo in mano. Lo apro e trovo una collana con una perla barocca. Mi...
Ciao, mi domandavo una cosa qual è il problema più grande o la peggiore paura che avete circa l'organizzazione del vostro matrimonio?
Avevo pensato di dare dei semplici sacchettini a loro alla fine della giornata, ma non è che sta male? Voglio dire, ci sarà un tavolo tutto ben allestito appositamente con le bomboniere, e a tutti gli...
Buongiorno ragazze!!!!Voi che musica avete scelto per la vostra entrata in chiesa??? La classica marcia Nunziale o altro?
Raga non ci posso credere oggi faccio la promessa di matrimonio , sembrava così lontano e invece eccoci qui .... Volevo condividere questa gioia con voi ...
Ciao ragazze! Sono a -64 e oggi mi è venuto in mente che devo fare i libretti messa!! Sono in ritardo?
Ciao sposine vorrei un ideea io ho sempre detto che all'altare mi ci avrebbe portato mio nonno perche quando avevo 3 anni i miei si sono separati e io sono andata a vivere con lui.Purtroppo mio nonno...
Eccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con...
Fotografi garanzie ANFM