Ciao ragazze! ho un dubbio amletico sulla mia acconciatura. In generale vorrei un semiraccolto, perchè li ho lunghi e mi sento piu me stessa cosi. aveendo un abito un po principesco e il velo lungo pero, mi hanno fatto notare che anche con i capelli giù potrei fare l'effetto "madonna" la parrucchiera allora mi ha suggerito un raccolto morbido per la chiesa e poi sciogliendo due mollettine rimane il semiraccolto mosso. voi che dite??
Che secondo me con il tuo vestito sei perfetta così! Il raccolto è elegantissimo è davvero ben curato! Lo sciolto molto bello anche quello! Scusami però il raccolto mi ha rubato il cuore :
Sì mi piace l idea della doppia acconciatura...poi da come l hai descritta e cm si vede in foto (bellissima direi) non dovrebbe essere difficile passare da una all altra
La madonna, embè? Quel giorno deve essere così come vuoi e se ti senti più a tuo agio con i capelli sciolti allora falli sciolti! Le due acconciature sono entrambe belle e l idea della tua parrucchiera è la stessa che userò anche io solo al contrario ma giusto per cambiare la sera. Quindi l idea è un giusto compromesso ma non fissarti sulla madonna che tanto il velo solo in chiesa lo metti e sembrare una Madonna credo che sia una bella cosa!
Beh si con il tuo abito io farei un raccolto. ... anche io ho un abito imponente. ... e faccio il raccolto ma li ho corti.... la soluzione della parrucche è ottimale. .... il meglio.dei 2 mondi!!!