Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo... Visualizza altro

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo sistemando la nostra casetta e ci stiamo muovendo per il grande passo......sposarci! Vogliamo fare le cose fatte bene, infatti il matrimonio per noi sarà anche la prima prova di vita quotidiana insieme visto che non siamo andati a convivere! NON VEDO L'ORA DI CORONARE IL NOSTRO SOGNO

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3225giorni 0hh : 38min

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
2 settimane in messico!
Sara in Luna di miele, Il 7 Marzo 2016 alle 23:50

Ebbene siiiii abbiamo prenotato! 2 settimane in Messico con pacchetto escursioni! Per noi sarà il nostro primo viaggio insieme e la felicità è alle stelle! Partiremo il 27 giugno a Malpensa e saremo...

Beatrice, mercoledì 24-Ott-18 30 420
Sara
Bouquet cipria/rosa
Sara in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 18:02

Ciao a tutte ragazze!!!!! Mi fate vedere le foto dei vostri bouquet rosa o cipria ? Grazie di cuore

Sposina, venerdì 16-Set-16 12 581
Sara
Segnaposti
Sara in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 19:00

Finalmente sono arrivati i segnaposti!!!!!! Sono bellissimi e faranno successo (almeno secondo noi)....ditemi la vostra? Sono semplici ma utili, servono infatti per gli infusi o per il thè. Metteremo...

Valentina, domenica 3-Lug-16 4 133
Sara
Acconciatura
Sara in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2016 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze. Non ho una qualità alta nelle immagini ma volevo lo stesso farvi vedere la mia acconciatura. Raccolto con cerchietto di perle e strass. Vi piace ?

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 5 341
Sara
Mi fate vedere i vostri tableau
Sara in Fai da te, Il 24 Maggio 2016 alle 13:47

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa...

Sara, martedì 31-Mag-16 53 1.325
Sara
Scarpe comode
Sara in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 07:39

Buongiorno ragazze. Ogni giorno vedo foto di scarpe stupende da sposa, e poi guardo i miei piedi e gli odio da morire perché per colpa loro ho dovuto optare solo per qualcosa di molto comodo avendo...

Sara, venerdì 20-Mag-16 24 675
Sara
Regalo supersuoceri
Sara in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 14:00

Oggi siamo andati a fare le pubblicazioni in comune e quando siamo usciti i miei suoceri erano fuori ad aspettarci con un pacco regalo in mano. Lo apro e trovo una collana con una perla barocca. Mi...

Sara, venerdì 6-Mag-16 29 629
Sara
-2 mesi!!
Sara in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2016 alle 08:57

Buongiorno a tutte! Mancano solo 2 mesi e io sono già piena di allegria e gioia!!!! Ieri siamo andati nella nostra location per parlare di alcuni dettagli e il mio futuro sposino si è commosso dalla...

Farfallina, mercoledì 27-Apr-16 21 212
Sara
Le nostre fedi
Sara in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 07:32

Finalmente scelte, bicolor in oro bianco e oro rosa! Sono Re Carlo proprio come il mio anello di fidanzamento. Noi siamo innamorati :

Sara, venerdì 22-Apr-16 34 450
Sara
Riprese video ma quanto mi costi?!?!?
Sara in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 22:34

Ciao a tutte ragazze, sono un pò abbattuta perché non riesco a trovare nessuno che possa fare riprese video spendendo meno di 800EUR. Siamo più di 160 persone, abbiamo molte spese da far fronte. Il...

Sara, lunedì 11-Apr-16 27 346
Sara
Pubblicazioni
Sara in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 17:03

Buon pomeriggio a tutte!!!!! Oggi, festa del papà, abbiamo fatto le pubblicazione, lunedì porteremo le carte firmate dal parroco in comune e poi burocraticamente siamo sposati! È stata una bella...

Giorgia, domenica 20-Mar-16 16 256
Sara
Una lettura sola
Sara in Cerimonia nuziale, Il 15 Marzo 2016 alle 23:29

Ciao a tutte ragazze, stiamo iniziando a fare il libretto io e il mio fidanzato seguendo un fascicolo guida che ci ha dato il prete. Il prete ci ha scritto di scegliere una sola lettura e poi il...

Sara, giovedì 17-Mar-16 19 1.058
Sara
Orecchini sposa, quali scegliere?
Sara in Moda nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 08:53

Buongiorno ragazzeeeee!!! Per ogni sposa che si rispetti ci vogliono orecchini da sogno! È vero che devono essere in sintonia con il vestito, ma devono assolutamente rispecchiare i gusti! E voi cosa...

Valentina, sabato 1-Ago-15 24 721
Sara
Giugno 2016
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 16:26

Ciao sposineeeeeeeee!!!! Tra meno di 11 mesi incoroniamo il nostro stupendo sogno! Io vorrei iniziare a girare per il vestito ma tutti gli atelier mi dicono di andare per ottobre/novembre. Voi come...

Mariam, lunedì 27-Lug-15 43 473
Sara
Torta nuziale consigli
Sara in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 10:57

Buongiorno a tutte donzelle. Oggi voglio parlare della TORTA NUZIALE. Voi sposine che torta avere scelto? Per fine giugno quale torta è più adatta alla stagione? Grazie Buoni preparativi a tutte

Sara, venerdì 17-Lug-15 16 355
Sara
Regalo, bomboniera per genitori e suoceri.
Sara in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2015 alle 18:47

Ciao a tutte sposine! Vorrei un consiglio da voi che siete sposate o da chi si sposerà a breve. Per il mio matrimonio voglio fare un regalo importante è mozzafiato a loro....i GENITORI e I SUOCERI!!!...

Sara, domenica 12-Lug-15 13 380

Gruppi generali

Ispirazione