Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3505 giorni faQuasi tre mesi e sembra già una vita ho trascurato questo forum?Già finito anke il viaggio di nozze ora voglio risposarmi?Voi come state ?
Ho creato un post
3580 giorni faSono mancata un po' ma ero impegnata a sposarmi hahah c'è L ho fatta ?????
Ho creato un post
3626 giorni faIniziamo a fare sul serio CN oggi meno un mese ansiaaaa sembra ieri vi posto qualke foto della nostra promessa e qualke mio fai da te ora devo solo rilassarmi
Ho creato un post
3630 giorni faOrmai sono ho sempre più bisogno di voi i vostri consigli quest app X me è stata di grande aiuto ora vorrei chiedervi mi aiutereste X la lettura in chiesa che passo della Bibbia avete scelto
Ho creato un post
3632 giorni faVolevo fare gli auguri a tutte le mamme e alle belle sposine che già hanno i loro bimbi non vedo L ora di diventare mamma anke io auguri
Ho creato un post
3634 giorni faFinalmente le ho consegnate quasi tutte e le posso pubblicare vi piacciono le mie partecipazioni fatte da me sono tavolette di cioccolato
Ho creato un post
3635 giorni faScusate lo sfogo ma stasera sn in un mare di lacrime sarà il preciclo solo che io mi faccio in 4 X organizzare tutto e lui se ne frega mi sembra che mi sto sposando da sola...odio rt quelle persone che vogliono mettere bocca su tutto quello che sto...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao sposine ho fatto la prova capelli più o meno è come la volevo Xke il mio abito richiede L acconciatura alta ma non mi piaccio li preferirei sciolti ma già so che essendo liscissimi non reggono che ne pensate?siate spietate voglio la verità ...
Ho creato un post
3638 giorni faRaga i bastoncini per i ventagli fai da te dove si comprano
Ho creato un post
3641 giorni faQualcuno ha mai acquistato da questo sito? Posso fidarmi?
Ho creato un post
3642 giorni faChe ne pensate ne ho comprati alcuni per provare non sono male
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze purtroppo ho sofferto di depressione e ora a un mese e qualcosa dalle nozze è ritornata Tt le persone che amo si stanno ammalando il mio cane (xme mia figlia)si deve operare il mio fid si DV operare L ernia al disco è rimasto bloccato io...
Ho creato un post
3666 giorni faOggi ho dato parola e in settimana finalmente mi sposo alMunicipio volevo X dividere quest emozione con voi ma e'normale avere paura?
Ho creato un post
3684 giorni faVolevo ringraziare di vero cuore a tutte quelle persone che gestiscono quest app, mi ha aiutato tanto mi rilasso a scambiare consigli con le ragazze ho preso tante idee e contattato i vostri fornitori un ottimo aiuto e lavoro. Grazie!
Ho creato un post
3691 giorni faCiao Raga come faccio a trovare le mie amiche iscritte qui
Ho creato un post
3744 giorni faChi ha acquistato un abito Alessandra ribaudo
Fotografi garanzie ANFM