Gallarate, Varese · Da Luglio 2015
Ciao a tutte, sono Flavia e alla fine ho ceduto amche io al matrimonio! Io e Andrea ci sposeremo il 25 Giugno e non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3803 giorni fa
Ragazze ciaoooo ho un super problema...vorrei un'acconciatura per il matrimonio...ho o capelli lunghi e non ce n'è una che mi piaceee. Qualcuna di voi con i capelli lunghi ha qualche cosa da mostrare ??? Grazieeeeee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Perla
3812 giorni fa
Ciao ragazze. Ma sono l'unica ad odiare le bomboniere???? io assolutamente non voglio spendere cifre astronomiche per un qualcosa di inutile.... sono alla ricerca di idee....potete aiutarmi? Sto pure tenendo in considerazione l'idea del fai da te.....
Ho caricato una foto nel post di Lian
3814 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma ho gia scoperto che non ci sono rivenditori in italia, tranne uno in Sicilia, ora vi chiedo, comoscete marche simuli?Vi ho messo la foto anche dell'abito, pensate ci...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3823 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Fotografi garanzie ANFM