Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
506 giorni faCiao sposine, qualcuna ha delle recensioni di questo negozio a Piazza San Pasquale? Su Internet non leggo niente e ho avuto pareri discordi, qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie ♥️
Ho partecipato al post di Marcella
666 giorni faCiao Marcella possiamo scriverci per info sulla casina ?
Ho partecipato al post di Marcella
757 giorni faHo creato un post
757 giorni faCiao Sposine! Qualcuno ha qualche feedback da darmi su queste mete? Come avete organizzato l’itinerario? In che periodo siete state?♥️
Ho creato un post
758 giorni faCiao Sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche agenzia di viaggio su Napoli affidabile? Vorremmo iniziare a vedere un po’ di proposte ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
789 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
789 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
789 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Fotografi garanzie ANFM