Assago, Milano · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 24 anni. Tutti dicono che è presto per sposarsi ma io sono sicura al 100% che sono innamorata e che la mia vita la voglio passare con... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni. Tutti dicono che è presto per sposarsi ma io sono sicura al 100% che sono innamorata e che la mia vita la voglio passare con Rafael. Lui mi tiene in piedi, quello che sono ora è grazie solamente a lui! Ma sopratutto il tutto è coronato con la nostra bimba di quasi un anno che porterà le fedi all'altare al matrimonio. Sono super energica, carica e orgogliosa di tutto ciò che ho... Non cambierei nulla della mia vita. Finalmente posso dire di essere FELICE
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte le sposine, volevo un aiuto riguardo alla location. Sono di Milano sud e sto cercando qualsiasi location per settembre 2016. Sono già in mega ritardo... Qualcuna di questa zona che si è sposata o ha fissato già la location, puo...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutti!!!! Una curiosità veloce, chi è andato oggi alla fiera sposi ad Assago? Com è'? Ci sono cose interessanti? Grazie per le eventuali risposte
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte sposine , mi servirebbe un aiuto... Chi di voi a chiesto aiuto ad un wedding planner? Più o meno che costi hanno? È conveniente?... Grazie un anticipo
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine chi è del 90? chi si sposa nel 2016? Noi stiamo già iniziando i preparativi per maggio 2016 . In bocca a lupo a tutte voi
Ho creato un post
3911 giorni faNon vi capita mai di aver già in mente tutto nella testa, come deve essere il matrimonio ideale ... Già una idea di tutto ma nella realtà non si sa da dove incominciare. E si parte in quarta ma senza combinare nulla. Anzi si ricomincia sempre da...
Fotografi garanzie ANFM