Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
760 giorni faHo creato un post
765 giorni faBuongiorno spose mi servirebbe un aiuto, devo trovare la band/cantante per il. Matrimonio, mi piacerebbe una voce maschile. Grazie ❤️❤️
Ho partecipato al post di Tatiana
799 giorni faHo creato un post
800 giorni faCiao ragazze sto scegliendo il catering devo valutare tra due, sapete dirmi qualcosa su EDEN BANQUETING e ALBA CATERING ? Grazie mille ❤️❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
877 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
902 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
909 giorni faSalve a tutti sto cercando la location per il mio matrimonio ho il sogno di svolgerlo in giardini con fiori e porticati conoscete qualche location in zona Napoli e costiera Amalfitana e Sorrentina. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM