Genova, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3395 giorni fa
È stato L anno più incredibile della mia vita... un matrimonio da favola e un viaggio di nozze INDIMENTICABILE!!! Buon anno a tutte ❤
3488 giorni fa
Nulla che non sia andato come desideravo... Divertimento, emozioni, gioia, felicità... Vi auguro a tutte di provare quello che abbiamo provato noi... In bocca al lupo!!! preparazione picchetto d'onore il mio arrivo emozione pura beccata promesse...
3514 giorni fa
Alle 18.30 mi sposo ma per ora senza trucco e senza inganno mi godo un po' di pace prima della "tempesta"..... Che emozione ?Auguri a tutte e che siate felice non dei fiori scelti, del menù, del vestito, ecc... Ma della persona con la quale passerete...
3522 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno 7 gg ho concluso tableau e segnatavolo!! Sono fatti con caricature mie e di fm in tutti i luoghi a noi importanti.. Dove ci siamo conosciuti, casa mia e casa sua... I nostri viaggi... Noi in ogni luogo.. Che ve ne pare!? Io ne...
3676 giorni fa
Ho fatto varie prove trucco ma nessuna mi ha soddisfatta... Dal momento che io mi trucco tutti i giorni, pensavo di fare da me.. Nella foto sono in pigiama, senza rossetto, spettinata e senza ciglia finte.... Mi piacerebbe avere un parere oggettivo.....
Fotografi garanzie ANFM