Venezia, Venezia · Da Luglio 2015
- Sposo Curioso
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte! Qualcuno mi consiglia un sito dove acquistare orecchini con calamita? In alternativa conoscete qualche marca di gioielli che li fanno? La mia idea è quella di trovare dei semplici brillantini.. Grazie a tutte! Carlotta
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutti! Ho decisamente bisogno di idee, consigli, spunti per il mio tableu de mariage. Il colore del matrimonio è il giallo girasole, il tema sono appunto i girasoli. Sul web non ho trovato niente di bello con tema giallo nè girasoli..ho...
Ho creato un post
3895 giorni faQualcuno/a ha intenzione o vorrebbe portare il proprio cane al matrimonio? E farsi portare le fedi?
Ho creato un post
3902 giorni faBuongiorno! Qualche idea per intrattenere i nostri ospiti giovani e pazzi durante il pranzo? Vorremmo fare qualcosa che li stupisca usufruendo del meraviglioso giardino del nostro ristorante! Ovviamente stando sempre su un budget ragionevole!...
Ho creato un post
3919 giorni faBuona sera! Aiuto bomboniere!!! Idee originali ma non troppo x le bomboniere! No cose di poco valore no oggetti di casa.. Helppppp! Se qualcuno conosce un rivenditore in veneto meglio ancora! Grazie!
Ho creato un post
3925 giorni faAiuto!! Di solito quanto tempo prima si mandano gli inviti? Noi ci sposiamo a giugno 2016, ma abbiamo invitati da tutta Italia (Milano, Bari, Roma, Verona) e anche dall'estero (Brasile e Londra)..
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutti, siamo nuovi di questa community!! Ci sposiamo il prossimo giugno, manca ancora tanto, ma qualcuno ha idee originali per il ricevimento? Per intrattenere e coinvolgere gli invitati.. A&C
Fotografi garanzie ANFM