Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi può consigliarmene uno? Al momento mi hanno consigliato l'atelier Galatola a Torre del Greco, potete darmi qualche informazione?
Ho creato un post
3505 giorni faRagazze, mi sono innamorata di due trittici per la camera da letto. Uno l'ho visto dal vivo ed è della Barnini Oseo mod. Reggenza, l'altro è della Gotha mod. Canaletto ma l ho visto da una rivista: meglio Barnini Oseo o Gotha? Aiuto!
Ho creato un post
3528 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi: "Qualcuna di voi sa spiegarmi questa misura del letto?" 180x207x147/92 h. immagino 180 sia la larghezza della spalliera superiore, 207 la lunghezza del letto e 147 la larghezza della spalliera inferiore, ma "/92 h."?...
Ho creato un post
3552 giorni faSalve ragazze, potreste darmi un consiglio per il viaggio di nozze? mi piacerebbe fare un mix tra cultura e relax.. oltre a new york e bahamas, c'è qualche località di mare da abbinare a qualche capitale europea?
Ho creato un post
3575 giorni faSalve ragazze, non so se questa è la sezione giusta della community per pubblicare questo post, ma avrei bisogno di qualche suggerimento riguardo i negozi di mobili (zona Napoli e provincia). Ho girato un pò, ma non tutti hanno lo stile che cerco. Il...
Fotografi garanzie ANFM